IL LEM - LA CATTEDRALE
Silla Ferradini
- IL LEM - non è proprio un edificio nel senso tradizionale del termine, ma uno SPAZIO, un LUOGO, una TENDA primordiale, un’ASTRONAVE appoggiata alla rampa di lancio quasi a voler significare che il pianeta si è fatto piccolo e che le attività, gli incontri, le situazioni che si avranno all’interno di questo SPAZIO dovranno inevitabilmente e concettualmente guardare al futuro e all’universo sopra di noi.
Da qui gli imput che hanno dato vita a questa soluzione per uno SPAZIO sollevato da terra e da qui il nome - IL LEM -, la navicella spaziale atterrata sulla luna negli anni 60’.
-IL LEM - è uno SPAZIO che può avere destinazioni diverse quali: centro convegni, incontri diplomatici, musei, mostre e qualsiasi altra attività che richiami il desiderio, la voglia, la necessità di un qualcosa che deve essere percepito in modo spiritualmente e, in questo caso, anche fisicamente “elevato”.
Non ultima la possibilità di un futuribile super albergo con un’impostazione particolarmente in tema. mirata. Un resort di attesa, di preparazione ad una possibile partenza per…….